13 May 2024 07:31
LOGIN - Entrar
¿Recordar?
Registrar ahora

errore su aggiornamento

Italiano / Italian / Italiano

errore su aggiornamento

Notapor Werty » Sab Sep 22, 2012 1:55 pm

dal menu del miniracng online launcher vado nella pagina degli update, clicco su "check updates" e quasi subito (dopo aver caricato circa 1/4 della barra) si blocca dandomi il seguente errore:

Violaciòn de acceso en la direcciòn 006F8FE9 en mòdulo 'mro_launcher.exe'. Leer dr direcciòn 00000000.

Cosa significa e cosa devo fare per sistemarlo?
Werty
0 a 36 Km/h
0 a 36 Km/h
 
Mensajes: 34
Registrado: Jue Jul 03, 2008 8:45 pm
 

Re: errore su aggiornamento

Notapor Gross » Sab Sep 22, 2012 6:57 pm

Unica cosa da fare (purtroppo) è cancellare tutte le cartelle e riscaricare tutto. Magari salvati a parte le cartelle dei circuiti che avevi già scaricato...

Poi riscarica tutto e riprova ad aggiornare. Se non funziona c'è qualcosa che non va col tuo pc, ma dovrebbe andare... :)

Ciao
Imagen
Avatar de Usuario
Gross
72 a 108 Km/h
72 a 108 Km/h
 
Mensajes: 296
Registrado: Sab Jul 16, 2011 10:13 pm
Edad: 41
 

Re: errore su aggiornamento

Notapor Werty » Dom Sep 23, 2012 10:15 am

ho salvato la mia cartella "setups"e ho disistallato tutto. Da questo sito ho reinstallato con il pack wizard "ver.1.8-2" ma al primo tentativo mi ha dato lo stesso errore. Mi ha comunque visualizzato una lista da 151 circuiti da scaricare, che sto provvedendo ora ad installare.

Temo che i restanti e futuri aggiornamenti dovrò inserirli manualmente.
Se a qualcuno viene in mente come io possa risolvere questo problema, mi toglie veramente un bel impiccio, altrimenti, vorrei sapere come devo fare a aggiornare manualmente (basta un copia/incolla o devo aggiornare chissà che rigistro?)

Inoltre sapete indicarmi il numero preciso di Circuits, Bots, Cars, Skin, Game e Mechanics totali official, per sapere se ho aggiornato tutto o se ancora mi manca qualcosa?

Questo giochino mi riserva problemi diversi su qualsiasi PC...mi piace molto, però CHE PALE!

Ringrazio per la attenzione e la disponibilità concessami.
Werty
0 a 36 Km/h
0 a 36 Km/h
 
Mensajes: 34
Registrado: Jue Jul 03, 2008 8:45 pm
 

Re: errore su aggiornamento

Notapor Gross » Dom Sep 23, 2012 1:01 pm

Non so proprio che dirti, di solito a me ha sempre funzionato su qualsiasi pc. Unica cosa che ti posso dire (magari hai già provato) è di non usare l'installer! Usa sempre il file zip (icona con la scatola), poi trascini la cartella di MRO in C:\Programmi o dove vuoi e anche MRO Launcher stessa cosa, scarichi il file zip, scompatti e metti dentro la cartella MRO. MRO non dovrebbe lasciare tracce nel registro, per quel problema specifico comunque dovresti provare a postare nel forum principale in inglese. Ciao
Imagen
Avatar de Usuario
Gross
72 a 108 Km/h
72 a 108 Km/h
 
Mensajes: 296
Registrado: Sab Jul 16, 2011 10:13 pm
Edad: 41
 

Re: errore su aggiornamento

Notapor Werty » Vie Sep 28, 2012 10:23 pm

ba, non so che dire...oggi il problema si è risolto da solo, senza che io abbia minimamente fatto nulla!

Meglio così!
Grazie comunque per i consigli
Werty
0 a 36 Km/h
0 a 36 Km/h
 
Mensajes: 34
Registrado: Jue Jul 03, 2008 8:45 pm
 


Volver a Italiano

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro

cron